DMED 2022 e l’incredibile attualità della Dieta Mediterranea
Mentre fervono i preparativi per il DMED – Salone Dieta Mediterranea 2023, che si terrà a Paestum dal 26 al 28 maggio, presso NEXT – Nuova Esposizione ex Tabacchificio di Capaccio Paestum (SA), con ingresso gratuito, ripercorriamo l’edizione 2022, che ha permesso di apprezzare l’incredibile attualità della Dieta Mediterranea, in ottica di stile di vita futuristico ed innovativo.
Il Salone 2022 è stato promosso da una rete di enti pubblici e privati, di cui facevano parte il Consorzio Edamus, il Cnr – Consiglio Nazionale delle Ricerche, il Museo Vivente della Dieta Mediterranea; il Centro Studi Dieta Mediterranea Angelo Vassallo, Legambiente, Future Food Institute; Rural Hack, Realizzazioni La Bottega ed i comuni di Capaccio Paestum e Pollica.
Una quattro giorni all’insegna di showcooking, talk, masterclass, convegni e prodotti di eccellenza, tutto a ingresso gratuito.
Nel video che segue si possono ripercorrere alcuni dei momenti più belli vissuti nella scorsa edizione.
Sul canale YouTube, inoltre, si possono vedere i video realizzati durante la scorsa edizione, un modo per ripercorrere cooking show, dibattiti, presentazioni e tutto ciò che ha animato il DMED 2022.
Guarda il servizio realizzato da Gioacchino Bonsignore per il TG5
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!