DMED-Mediterranean-Melodies

DMED patrocina la serie tv “Mediterranean Melodies” sulla dieta mediterranea. La conferenza stampa a Roma

Da Paestum a Roma per “Mediterranean Melodies“.

Nel mese di maggio 2024, nell’ambito della terza edizione del Salone della Dieta Mediterranea, si era tenuta la presentazione esclusiva in anteprima della serie tv “Mediterranean Melodies” al NEXT di Paestum.

Il 23 gennaio 2025 è stata la volta della conferenza stampa ufficiale, tenutasi a Roma, presso la sala stampa della Camera dei Deputati di Palazzo Montecitorio. Il DMED non poteva mancare.

Il Salone, infatti, insieme ad istituzioni ed enti, ci ha visto lungo ed ha patrocinato fin da subito questa serie televisiva, che ha per oggetto proprio lo stile di vita patrimonio Unesco e che andrà in onda su Prime Video nei prossimi mesi.

Sarà l’occasione per veicolare i valori della dieta mediterranea attraverso il canale televisivo, che ha il merito di raggiungere un grande pubblico, sia in Italia che all’estero, con i sottotitoli in lingua inglese.

La serie, condotta da Maria Grazia Cucinotta, è un percorso alla scoperta delle comunità bagnate dal Mare Nostrum e della ricchezza che le anima, fra gastronomia, tradizioni, cultura e tantissimo altro.

Dopo aver tenuto a battesimo la serie alla scorsa edizione del Salone, alla conferenza stampa romana non poteva mancare Attilio Pierro, Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati.

A PAESTUM NEL 2024

 

DMED 2024 presentazione Mediterranean Melodies

Luigi D'Eramo Attilio Pierro

Luciano Pignataro

 

A ROMA NEL 2025

Volantino serie tv

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *